Chi Sono

Farmacia Tatulli Dott. Lucrezia

La Farmacia Tatulli Dott. Lucrezia è una nota azienda con sede a Molfetta, in provincia di Bari, specializzata nella vendita di farmaci, dermocosmesi, prodotti per l'automedicazione e tanto altro ancora.

La Farmacia Tatulli Dott Antonio apre nell’agosto del 1969 nella sede di Via S. Pansini, 20, in seguito all’acquisto avvenuto qualche mese prima dal Sig. Vitangelo Pansini, erede della famiglia titolare della stessa dal lontano 1860.
Il Dott. Antonio, dopo la laurea in farmacia conseguita il 05/05/1947, svolge il ruolo di dir. responsabile presso la Farmacia del Dott. Pugliese Domenico a Margherita di Savoia, e successivamente dal settembre 1952 di imp. chimico presso la Farmacia del Dott. Luigi Minervini a Molfetta fino alla data di apertura della farmacia di sua proprietà.


Il Dott. Antonio


Il Dott. Antonio aprirà e chiuderà la saracinesca della sua farmacia per oltre 50 anni svolgendo la sua professione con onestà, dignità e rigore. E in questi lunghi anni mai lo sentiranno rammaricarsi di qualche turno notturno o di qualche giornata più fredda o più calda di altre nella quali avrebbe svolto la sua professione con la stessa passione, dedizione e impegno di sempre. Gli amici clienti, con i quali si permetteva qualche confidenza in più, lo ricordano invece per quei suoi “strani “consigli rivolti a fare utilizzo dei farmaci solo in caso di estrema necessità. Suo unico passatempo la tradizionale vacanza di famiglia e la sua amata campagna.
Nella Farmacia di famiglia a gennaio 1986 fa ingresso la figlia Lucrezia appena laureata, da prima come collaboratrice e successivamente come contitolare.

Ordine dei farmacisti


Nel corso degli ultimi anni alla luce di una distribuzione delle farmacie sul territorio non più omogenea, con una eccessiva concentrazione di sedi farmaceutiche nel centro cittadino, la Dott. Lucrezia Tatulli fa richiesta alle autorità competenti di decentramento verso la periferia, al fine di consentire una più equa distribuzione delle stesse nell’ambito del territorio cittadino e per un più agevole accesso al servizio anche per le aree di nuovo insediamento urbano.
Tale iniziativa viene accolta da tutte le autorità coinvolte in particolare dall’Ordine dei farmacisti della provincia di Bari e dall’Amm.ne comunale di Molfetta e nell’Ottobre del 2015 avviene il trasferimento dalla sede storica di Via Pansini alla nuova sede di V.le Papa Giovanni Paolo II 16/f-16/g alle spalle dell’Ospedale civile.

Testimonianze


  • Giovanni L.
    Mi sono rivolto alla Farmacia Tatulli Dott.Lucrezia per una preparazione galenica. Massima professionalità e prodotto medicale realizzato nel rispetto di tutti gli standard di sicurezza. Farmacia composta da uno staff altamente qualificato attento alle esigenze di ogni singolo cliente. Davvero un punto di riferimento per tutti i cittadini che sono alla ricerca di una farmacia completa e di farmacisti esperti e professionali a cui potersi rivolgere per ogni esigenza.
    Giovanni L.
  • Marco P.
    La Farmacia Tatulli Dott. Lucrezia è un punto di riferimento per i miei acquisti di alimenti specifici per celiaci. Ampia scelta di prodotti alimentari per celiaci di ogni tipo e prezzi vantaggiosi e convenienti. La migliore farmacia di Molfetta.
    Marco P.
  • Anna M.
    Ogni volta che ho bisogno di acquistare un farmaco o prodotti di dermocosmesi non esito a rivolgermi alla Farmacia Tatulli Dott. Lucrezia. La dottoressa e tutte le sue collaboratrici sono sempre estremamente gentili e disponibili. Ottimo servizio e massima attenzione verso i clienti.
    Anna M.